venerdì 2 luglio 2010

So di non essere normale.

Ciao!! Questo post non lo leggerà nessuno, ma scrivo lo stesso ( visto che ho un attacco di fame e voglio distrarmi )
Mi sono iscritta ieri, era da tanto che volevo farlo.. Finalmente mi sono decisa..
Beh mi chiamo Bianca, ho 15 anni..La mia vita tutto sommato è perfetta.. ho una casa, dei genitori ancora vivi ( sfortunatamente..), ho un sacco di cose che molte persone magari non possono avere..Ma il problema è che io non riesco a starci dentro alla mia vita.. mi sta troppo stretta.
Ana, come ho gia detto nel post precedente, credo sia sempre stata dentro di me..
Quest'anno è cambiato tutto.. Non so cosa sia successo.. a dicembre il mio migliore amico, mi ha abbandonata.. Sono entrata in depressione, attacchi di panico, disturbi di personalità borderline.. Ma non era finita lì... Anche la mia migliore amica mi abbandona..
La mia famiglia è una merda.. mia mamma credo abbia un amante.. i miei litigano sempre, a volte arrivano pure a picchiarsi...

Un giorno ho deciso di darci un taglio.. volevo essere perfetta per tutti.. volevo il controllo.. volevo essere sicura di me...volevo cambiare.. far vedere che riuscivo a controllare il cibo..Volevo ANA.

Ora il mio obbiettivo è di raggiungere almeno i 50 kili..
( peso 61 e sono alta 1.75 )

CALORIE di oggi: 75

2 commenti:

  1. Ciao. Io l'ho letto, il tuo post!
    Mi dispiace per tutte le tue situazioni. Ma sappi che ti capisco, per la storia degli amici... perderli così è molto peggio che non averne. Ma col tempo chi è colpevole se ne rende conto, e tornerà strisciando... non immaginando che ormai nulla potrà tornare come prima.
    Non buttarti troppo giù... non sei sola!
    Un bacione, e stay strong <3
    xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piacerebbe conoscerti se ti può far piacere. Non so se dopo 2 anni dal tuo post la tua situazione è sempre la stessa e mi piacerebbe parlarne..

    RispondiElimina